Tutto d'un pezzo con il costume intero
E se per Natale regalassimo un costume da bagno? Sì, avete capito bene, un costume da bagno.
Un costume intero, da poter utilizzare subito anche come sotto giacca o come body e da indossare poi in piena estate in spiaggia.
Streghe in bikini ha pensato al modello perfetto da portare 12 mesi l'anno: intero (of course).
Velluto davanti, microfibra sul retro, nessuna importante scollatura, solo un fiocco sotto il petto per enfatizzare il seno, per la donna. Perfetto per coprire centimetri di pelle e riscoprire il fascino del "tutto d'un pezzo".
Iconico modello “Gilda” per le bimbe e le loro mamme, con gonnellina di petali, in stile ballerina!
Questo indumento non è più un'unica prerogativa del beachwear, ma sta diventando sempre più un pezzo chiave dei nostri guardaroba.
Si tratta di un vero e proprio passe-partout, super versatile e adatto a tantissime occasioni d'uso. Vera e propria celebrazione della femminilità, in grado di esaltare ogni fisicità.
Da questa sua versatilità, dunque, le idee per realizzare dei look perfetti in tutte le stagioni. Il trucco è saper "giocare" con abbinamenti tra capi e accessori già presenti nei nostri armadi.
Intero bianco con jeans e blazer nero per il tempo libero nei mesi più freddi dell'anno, o con giacca bianca, ton sur ton, per la primavera.
Intero nero con gonna lunga e tacchi per cerimonie o per le imminenti festività natalizie.
Di qualsiasi colore con un panta palazzo, per contrastare e bilanciare i volumi.
Perfetto in estate con un paio di shorts e dei sandali da portare anche in città!