Produzione artigianale accurata ed esclusiva.

Streghe in Bikini nasce nel 2013 con la volontà di riproporre sul mercato italiano il costume in cotone tipico degli anni ’60 e ’70 caratterizzato da una corolla di petali. Sarà proprio il petalo l’elemento distintivo anche delle future collezioni in microfibra. Il brand è dedicato alla moda mare bambini con una piccola “capsule” dedicata alla donna ed in particolare alla mamma nella formula Mini Me’.

Streghe in Bikini è presente in oltre 30 negozi sia in Italia che all’estero. Si caratterizza per una produzione sartioriale totalmente prodotta in Italia da artigiani altamente specializzati. Partecipa a fiera internazionali del settore.

La Designer

Licia Julia Cavaliere milanese di nascita, cresce e studia a Parma. Una passione sfrenata per il mare che la porterà a dedicarsi come pilota alle gare di motonautica conquistando la Medaglia d’Oro al valore atletico.
Laurea in Lingue e letterature straniere e Master in Marketing, fa esperienza in vari settori lavorativi per poi dedicarsi totalmente al disegno e alla realizzazione di costumi da bagno. Sposata e madre di due figli, vive e lavora a Roma.